Medicamentsen-ligne vous propose les traitements dont vous avez besoin afin de prendre soin de votre santé sexuelle. Avec plus de 6 ans d'expérience et plus de 80.000 clients francophones, nous étions la première clinique fournissant du acheter levitra original en France à vente en ligne et le premier vendeur en ligne de Levitra dans le monde. Pourquoi prendre des risques si vous pouvez être sûr avec Medicamentsen-ligne - Le service auquel vous pouvez faire confiance.

Odpcat2014-@1@_layout

ODPcat2014-@1@_Layout 1 11/02/14 14:38 Pagina 21 Terra Santa e
Giordania
13-22 maggio
5° giorno - Petra
9° giorno - Gerusalemme/Masada/Ein Gedi/Wadi
23 luglio - 1 agosto
Intera giornata dedicata alla visita della città na- el Kelt/Gerusalemme
batea, dichiarata patrimonio del ’Umanità dal- Al mattino, partenza per Masada. Salita in funivia 4-13 novembre
l’Unesco. Di origine edomita, Petra divenne un e visita del sito archeologico, teatro del suicidio centro commerciale di estrema rilevanza negli collettivo degli Zeloti al termine dell’assedio ro- scambi tra l’India, l’Estremo Oriente, l’Egitto, la mano (73 d.C.). Tempo libero al Mar Morto e 1° giorno - (Torino) Milano/Tel Aviv/Nazareth
Siria e il Bacino Mediterraneo. Passata nel 106 pranzo. Nel pomeriggio, visita al parco naturali- Ritrovo al ’aeroporto di Milano/Malpensa Terminal d.C. sotto la dominazione romana, venne di- stico di Ein Gedi (un’Oasi nel Deserto). Rientro a 1 (per partenze da Milano/Malpensa possibilità di strutta da un terremoto nel 750 e cadde nel- Gerusalemme. Sosta nei pressi di Wadi el Kelt: trasferimento in pul man, con supplemento, da To- l’oblio. All’inizio del XIX sec. l’insediamento fu vista panoramica sul Deserto di Giuda e sul Mo- rino - corso Matteotti, 11). Partenza con volo di riscoperto dall’archeologo svizzero Burckardt.
nastero di S. Giorgio in Koziba. Cena e pernotta- linea per Tel Aviv. All’arrivo, trasferimento in pul- Splendide le tombe con le pareti scavate nella lman in Galilea. Sistemazione in hotel a Nazareth.
roccia di arenaria rossa variegata da infinite ve- 10° giorno
nature variopinte e il teatro. I resti di una chiesa bizantina testimoniano la presenza cristiana nei Gerusalemme/Tel Aviv/Milano (Torino)
Al mattino presto, se possibile, salita alla Spianata 2° giorno
primi secoli dopo Cristo. Pranzo in ristorante al- delle Moschee. Visita del quartiere ebraico nella Nazareth/Tabor/Lago di Tiberiade/Nazareth
l’interno del sito archeologico. Cena e pernotta- città vecchia percorrendo il Cardo Massimo. Sosta In mattinata, salita in taxi al Monte Tabor. Visita al a al Muro Occidentale (noto come ‘Muro del Pianto’), Chiesa della Trasfigurazione. Trasferimento al Lago l'unica parte superstite del e mura costruite da di Tiberiade. Escursione in battello sul lago. Pranzo.
6° giorno - Petra/Wadi Rum/Aqaba/Be’er Sheva
Erode per sorreggere l'enorme terrapieno su cui Salita al Monte del e Beatitudini dove si trova la In mattinata, partenza per Wadi Rum. Escursione sorgeva l'antico Tempio di Gerusalemme. Pranzo.
chiesa che ricorda il Discorso della Montagna. Inse- in fuoristrada nel ‘Deserto dipinto’, uno scenario Nel primo pomeriggio, trasferimento all’aeroporto rita al centro di un parco, la chiesa ha pianta ottago- naturale dai colori spettacolari, tra canyons, al- di Tel Aviv e partenza con volo di linea per Mi- nale e all’esterno è circondata da un portico che offre tissime dune e letti di antichi laghi oramai pro- lano/Malpensa. All’arrivo, possibilità di prosegui- un indimenticabile panorama sul lago e sulla pianura sciugati. In questi luoghi sono state ritrovate mento in pul man per Torino (corso Matteotti, 11) di Genesaret. Proseguimento per Tabgha: visita alla numerose incisioni e pitture rupestri di antiche Chiesa benedettina che ricorda il miracolo della mol- tribù. Pranzo nel campo tendato. Nel pomerig- tiplicazione dei pani e dei pesci - rappresentato nel gio, trasferimento ad Aqaba. Passaggio di fron- Quota 1695 + quota d'iscrizione € 35
mosaico davanti al ’altare - e al a vicina Chiesa del tiera con Israele ad Arava Gate. Proseguimento Primato di Pietro. A Cafarnao visita della grande Si- per Be’er Sheva. Sistemazione in hotel, cena e nagoga e del villaggio con i resti della casa di Pietro, Supplementi:
osservabili dall’interno della sovrastante Chiesa mo- derna. Rientro a Nazareth per cena e pernottamento.
7° giorno
• trasferim. in bus Torino/Malpensa/Torino € 50 Be’er Sheva/Avdat/Ein Avdat/Betlemme
(importo valido a partire da un minimo di 15 richieste) 3° giorno
Mattinata dedicata al deserto del Neghev. Visita Nazareth/Bet She’an/Sheik Bridge/Amman
agli scavi della più grande città nabatea di Israele: La quota comprende: voli di linea Milano/Tel
In mattinata visita del a città di Nazareth: la Basi- Avdat. Proseguimento per il Parco di Ein Avdat.
Aviv/Milano - tasse aeroportuali (soggette a possi- lica e la grotta del ’Annunciazione, la Chiesa di Pranzo in kibbutz. Proseguimento per Betlemme.
bile adeguamento da parte della compagnia aerea) San Giuseppe, la Sinagoga, il Pozzo del a Vergine Visita alla Basilica della Natività, fondata nel 326 - sistemazione in hotel cat. 3/4 stelle - trattamento nel a cripta del a chiesa greco-ortodossa di San da Costantino sul luogo dove sorgeva - secondo di pensione completa dalla cena del primo giorno Gabriele e la Fontana. Pranzo. Nel pomeriggio, tra- la tradizione - la Grotta della Natività. Sistema- al pranzo dell’ultimo - tour in pullman - escursione sferimento al confine con la Giordania. Visita del zione in hotel a Betlemme. Cena e pernottamento.
in fuoristrada 4x4 a Wadi Rum - taxi per il Monte sito archeologico di Bet She’an. Passaggio di fron- Tabor - battello per l’escursione sul lago di Tibe- tiera a Sheik Bridge. Sistemazione in hotel ad 8° giorno - Betlemme/Gerusalemme
riade - salita in funivia a Masada - ingressi a paga- In mattinata, trasferimento a Gerusalemme, ai mento inclusi come da programma - guida biblica piedi del Monte degli Ulivi e visita ai luoghi della autorizzata dal a Commissione Pellegrinaggi in 4° giorno - Amman/Gerasa/Monte Nebo/Petra
passione di Gesù: la Grotta del Tradimento, l’Orto Terra Santa - guida locale in Giordania - assistenza In mattinata, trasferimento a Gerasa e visita del sito degli Ulivi e la Basilica del e Nazioni con la ‘Roccia religiosa e tecnica - borsa da viaggio e foulard - as- archeologico. Appartenente al a Decapoli del a Pro- del ’Agonia’ e la Chiesa con la Tomba del a Ver- sicurazione sanitaria/bagaglio e annullamento viag- vincia romana di Siria, Gerasa conobbe il suo mas- gine. Ingresso al quartiere di Bethesda, presso la gio Allianz Global Assistance (vedi pagg. 64-66) - simo splendore intorno al II sec. Fu una del e città porta di Santo Stefano, con la Chiesa crociata di visto consolare giordano collettivo - mance.
in cui si diffuse il cristianesimo e durante l’impero Sant’Anna e i resti della Piscina Probatica. Per- di Giustiniano, furono costruite ben sette chiese.
corso della Via Dolorosa dall’arco dell’Ecce Homo La quota non comprende: bevande - ingressi non
L’invasione persiana e il terremoto del 747 ne de- fino al Golgota, al ’interno del a Basilica del Santo specificati - tutto quanto non indicato alla voce ‘la cretarono il declino. La visita comprende gli Archi di Sepolcro. Nel a rotonda (Anàstasis) si trova l’Edi- Trionfo, i Teatri, la Piazza ovale e la strada colonnata.
cola del a Tomba con la stanza funeraria in cui fu Pranzo. Nel pomeriggio salita al Monte Nebo, luogo deposto il corpo di Gesù. Pranzo. Nel pomeriggio, Documenti: passaporto individuale con validità re-
in cui la tradizione pone la conclusione dell’Esodo visita della Sion cristiana con la Chiesa di San Pie- sidua minima di 6 mesi dalla data di ingresso nel per Mosè. Visita del a Basilica con mosaici e reperti tro in Gal icantu, il Cenacolo - dove la tradizione paese. Per la richiesta del visto consolare collet- archeologici portati alla luce dagli scavi dei france- colloca il luogo dell’Ultima Cena - e la Chiesa della tivo è necessario presentare all’ufficio iscrizioni la scani a partire dal 1930. Proseguimento per Petra.
Dormizione di Maria. Sistemazione in hotel a Ge- fotocopia del passaporto almeno 30 giorni prima Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Source: http://www.odpt.it/immagini/Terra%20Santa%20e%20Giordania%202014.pdf

34605 10.10

DIRECTIVE 2003/41/EC OF THE EUROPEAN PARLIAMENT AND OF THE COUNCIL of 3 June 2003 on the activities and supervision of institutions for occupational retirement provision THE EUROPEAN PARLIAMENT AND THE COUNCIL OF THEThis Directive thus represents a first step on the way toan internal market for occupational retirement provisionorganised on a European scale. By setting the ‘prudentHav

0215pvm revised.qxp

0215PVM revised.qxp 1/27/2005 11:28 AM Page 532 Compendium of measures to control Chlamydophila psittaci (formerly Chlamydia psittaci) infection among humans (psittacosis) and pet birds, 2005 Kathleen A. Smith, DVM, MPH; Kristy K. Bradley, DVM, MPH, DACVPM; Mary G. Stobierski, DVM, MPH, DACVPM; Leslie A. Tengelsen, PhD, DVMwith no identified leisure time or occupational risk canPsi

Copyright © 2010-2014 Pharmacy Pills Pdf